COME CONTATTARE GENIALCLICK
TI RICORDIAMO CHE IN AUTONOMIA, PUOI MODIFICARE ONLINE:
- il veicolo assicurato (cambio veicolo)
- la targa del veicolo (reimmatricolazione stesso veicolo)
- la residenza
- altri dati legati al veicolo (presenza box, antifurto, alimentazione, percorrenza annua)
- Per una nuova polizza inviali via e-mail alla nostra casella documenti
- Per una polizza di rinnovo inviali via e-mail alla nostra casella rinnovi
Se hai bisogno di informazioni o di assistenza scrivici in chat o chiama lo 02/3045.9009*.
Ricorda di specificare il numero del tuo preventivo o della tua polizza e le informazioni inerenti al contraente (nome e cognome, data di nascita, località di residenza).
Per denunciare un sinistro è indispensabile comunicare l’accaduto tempestivamente al Servizio Sinistri, che puoi contattare al numero urbano 02/3045.9650* oppure via e-mail all'indirizzo sinistri@allianzdirect.it per fornirci i dati necessari alla registrazione della tua denuncia. I nostri assistenti ti daranno tutte le informazioni utili per il prosieguo della pratica.
Devi inviare dei documenti?
La dimensione massima accettata per i file allegati per la casella documenti è 5 MB, i formati accettati sono .doc .jpg .pdf .bmp
* Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 14:00.